FAQ

Frequently asked questions

Quanto costa aderire al portale?


L'iscrizione è gratuita, paghi dei crediti solo in caso tu voglia rendere più professionale il tuo preventivo o una percentuale nel caso il tuo preventivo venga approvato (la percentuale varia a seconda del settore). In alternativa, puoi sottoscrivere un abbonamento annuale, ottenendo crediti illimitati.




Come funzionano le richieste?


Ricevi un messaggio che ti richiede la disponibilità ad effettuare un servizio in una data specifica, ti dice il tipo di evento, il numero invitati e alcune precisazioni sul tipo del servizio richiesto. In base alle informazioni ricevute, puoi scegliere se aderire o meno e inviare la richiesta di preventivo tramite apposito link.




Come funzionano i crediti?


Se ti iscrivi entro il 31/12 potrai ricevere dei crediti omaggio con cui mandare il tuo preventivo personalizzato gartuitamente, i crediti inoltre vengono utilizzati per accettare di ricevere il numero di telefono dell'utente in caso abbia necessità di ricevere maggiori specifiche. Un credito costa 1 €.




Chi si può iscrivere?


Tutti i professionisti del settore eventi (ristoranti, agriturismi, musicisti, parrucchieri, estetisti, fioristi)




Devo creare io la mia scheda?


Ci penseremo noi, il nostro team è qui per facilitarti la gestione del tuo profilo aziendale.




Quanto costa ricevere offerte?


Puoi rispondere gratuitamente alle richieste di preventivo in modo anonimo. Se vuoi personalizzare il preventivo con il tuo logo e avere maggiore visibilità rispetto ad altri professionisti devi usare 2 crediti ad offerta (equivalgono a 2 €).





  • Black Facebook Icon
  • Black Instagram Icon
  • Black Pinterest Icon